Se vuoi trovare nuovi clienti in Cina :

Crea una Landing Page “Estesa” in lingua Cinese ottimizzata per il mercato Cinese.

Si tratta di un'unica pagina come questa che stai leggendo studiata per farti acquisire clienti da subito in Cina





Una “Landing Page Estesa” è un mini sito costituito da un'unica pagina che fornisce le informazioni essenziali e trasforma il visitatore in potenziale cliente.Lo potresti anche chiamare il tuo biglietto da visita per la Cina! Ma un biglietto da visita intelligente che ti fornisce potenziali clienti!
È sufficiente ? Ovviamente no. Ma è il primo passo assolutamente necessario. Compila il modulo sopra per avere informazioni complete oppure leggi più sotto!

COME FACCIAMO IN SINTESI

 

1)INDIVIDUIAMO IL PROBLEMA

Le persone accedono alla rete in quanto vogliono risolvere dei problemi e cercano delle risposte immediate. Quindi studiando il tuo sito o la tua attività formuliamo diversi profili dei tuoi potenziali clienti e formuliamo una serie delle più provabili risposte che il cliente si aspetta dalla propria ricerca.

2)CREIAMO LA LANDING PAGE ESTESA

Cerchiamo con la Landing Page Estesa di risolvere i problemi dei tuoi potenziali clienti come sopra profilati fornendo loro informazioni essenziali e risposte immediate proprio nella lingua che loro parlano.

3)TROVIAMO I CLIENTI PER TÈ

Lo facciamo per mezzo di annunci sui principali motori di ricerca :In Cina il motore di ricerca più utilizzato è“Baidu” e dopo viene Google . Quindi il tuo “biglietto da visita” sarà visibile sia per mezzo di Baidu che per mezzo di Google.Gli annunci saranno indirizzati esclusivamente alle persone veramente interessate ai tuoi prodotti /servizi.


CON L'AIUTO DI UNA LANDING PAGE ESTESA I CLIENTI INIZIANO A CERCARTI DAL GIORNO STESSO DELLA SUA ATTIVAZIONE ! SE HAI UNA LANDING PAGE IN LINGUA CINESE BEN FATTA AVRAI ESCLUSIVAMENTE RICHIESTE DA CLIENTI CINESI INTERESSATI AI TUOI PRODOTTI. !

UNA LANDING PAGE ESTESA È IDEALE PER :

1)VENDERE -i tuoi prodotti da subito non solo in Cina ma in tutto il mondo!
2)VENDERE -i tuoi servizi da subito non solo in Cina ma in tutto il mondo!
3)PROMUOVERE divertimenti, incontri,...tutto quello che vuoi!
4)CREARTI da subito un database di potenziali clienti non solo dalla Cina ma da tutto il mondo.

Quali sono i 7 vantaggi di una “Landing Page Estesa” rispetto a un sito web convenzionale per cercare clienti:

1)Creazione di un database clienti profilato

La landing page estesa:
È studiata appositamente per convertire i visitatori in clienti invitandoli a fornire i propri dati con una o più esplicite “call to action” (richieste ad agire). È quindi ideale per creare un database di futuri clienti
Il sito web convenzionale:
Non è studiato per svolgere questa funzione. Generalmente raccoglie pochi dati sui propri visitatori. La pagina per raccogliere informazioni dal cliente è spesso difficile da trovare spesso relegata nella pagina dei contatti.

2)Maggiori informazioni al cliente.

La landing page estesa
Fornisce informazioni riguardanti la azienda in modo conciso ma completo. Il visitatore ha una immediata percezione di quelle che sono le potenzialità della azienda o dei prodotti/servizi descritti senza perdere tempo.
Il sito web convenzionale
È generalmente dispersivo e spesso non è facile reperire le informazioni che contano e quelle desiderate.

3)Più conversioni.

La landing page estesa:
È studiata per fornire al visitatore le risposte che stà cercando in quel preciso istante . Fornisce quindi maggiori garanzie di “conversione”(azioni specifiche del visitatore nella pagina) rispetto a un sito ordinario
Il sito web convenzionale:
Spesso non esiste una sezione dedicata alla conversione e se esiste non è ottimizzata e funzionale.

4) Maggiore efficienza e minori costi di internazionalizzazione.

La landing page estesa:
È più efficiente in quanto può avere un server veloce dedicato e un dominio dedicato per ogni area del mondo
Ha un costo molto più basso rispetto a quello di un normale sito in quanto è costituita da una sola pagina. Il vantaggio risulta tanto più evidente quando si desidera impostare diverse Landig Pages estese per ogni nazione del mondo . I costi di traduzione e ottimizzazione per i motori di ricerca sono molto più bassi.
Il sito web convenzionale:
Ha costi di traduzione e di internazionalizzazione alti a volte proibitivi che scoraggiano a percorrere la strada della internazionalizzazione e della pubblicità all'estero.

5) Migliore ergonomia.

La landing page estesa:
È costruita in modo semplice con codice Html 5 (il più semplice e performante che esista) e si adatta perfettamente a ogni dimensione dello schermo. Può quindi essere letta e visionata da ogni dispositivo elettronico, interpretata facilmente dai motori di ricerca
Il sito web convenzionale:
Ha Parti spesso difficili da visionare su tutti i dispositivi in quanto non ottimizzato per i dispositivi e/o con codice antiquato e complesso.

6) Più traffico anche al sito principale.

La landing page estesa:
Può essere molto utile per portare più traffico al sito principale per mezzo di opportuni (e limitati !) rimandi ad esso o links condizionati al rilascio di informazioni.
Il sito web convenzionale:
Fare pubblicità a un sito, per cercare di avere più traffico, senza una “Landing Page” ottimizzata che converte sono soldi sprecati.Il visitatore spesso non lascia traccia di sè

7) Più visibilità.

La landing page estesa:
Può essere ottimizzata per la ricerca con i motori di ricerca per una o più parole chiave specifiche per ogni singolo prodotto/servizio, generalmente il prodotto/servizio più importante. Si possono anche ottimizzare gli URL (indirizzi web della pagina) in modo che venga più facilmente trovata soprattutto all'estero.I vari mini siti Geo-localizzati, in lingue diverse, possono essere collegati trà di loro con opportuni algoritmi per facilitare la ricerca organica.
Il sito web convenzionale:
Presenta spesso una dispersione di prodotti e quindi di parole chiave che non portano a risultati concreti. Impossibilità di ottimizzare l'URL a livello regionale.

Portfolio

Alcuni esempi di Landing pages estese da noi realizzate adatte per i differenti mercati mondiali

Paris

Per il mercato Italiano

Testi persuasivi,Grafica eccellente.

New York

Per il mercato Cinese

Testi professionali Redatti da un esperto

San Francisco

Per i mercati in lingua Spagnola

Messaggi subliminali,Tecniche persuasive

 
Paris

Per il mercato Russo

Tecniche per conversione immediata

New York

Per il mercato Giapponese

Immagini chiare ,efficaci a prima vista

San Francisco

Per i mercati in lingua Inglese

Test di conversione su differenti modelli

 

Cosa dicono i nostri clienti

QUALI SONO LE 7 FASI ATTRAVERSO LE QUALI LA “LANDING PAGE ESTESA” RACCOGLIE I DATI DEI CLIENTI .



1)Viene creato l'annuncio pubblicitario per il potenziale cliente

Si crea un annuncio che verrà pubblicato su un motore di ricerca locale (Google,Bing,Yandex,Baidu ecc.) e che spieghi molto bene e in modo chiaro ciò che viene offerto.

2)Si scelgono i termini di ricerca chiamati anche “parole chiave”.

La scelta delle parole chiave legate all'annuncio di cui sopra è importantissima .Infatti se un utente digita per mezzo del motore di ricerca proprio quelle parole chiave è provabile che l'annuncio appaia in alto e ben visibile nella pagina che fornisce i risultati di quella ricerca.

3)Si inseriscono l'annuncio e le parole chiave ad esso correlate in una apposita pagina del motore di ricerca

Ogni motore di ricerca fornisce uno strumento apposito per inserire sia gli annunci che le parole chiave ad essi correlate.

4)Gli utenti vedono l'annuncio nella pagina del motore che fornisce i risultati della loro ricerca

Se gli utenti digitano all'interno della barra di ricerca del motore proprio le parole chiave che abbiamo scelto o dei loro sinonimi gli utenti vedono proprio l'annuncio che abbiamo creato al punto 1.

5)Gli utenti fanno clic sull' annuncio . Facendo click sull'annuncio appare loro la “Landing-Page Estesa”

Se gli utenti trovano sulla landing page estesa quello che a loro interessa e/o sono attratti da particolari offerte in essa pubblicate, provabilmente ci rilasciano almeno la loro mail se non altri preziosi dati come richieste di offerte o di contatto o di acquisto.Quello che chiediamo loro!

6)I dati raccolti vengono inviati a chi ha inserito l'annuncio

Tutti i dati rilasciati dai visitatori della “Landing Page Estesa” finiscono direttamente nella casella delle mail dell'inserzionista che può rispondere loro come più ritiene opportuno e crearsi così un proprio database di nuovi clienti..


7)I risultati sono garantiti dagli stessi motori di ricerca

Con la pubblicazione della Landing Page Estesa sono garantite diverse centinaia o migliaia di visualizzazioni della pagina stessa. Sono i motori di ricerca che lo garantiscono. Infatti i motori di ricerca continuano a pubblicare l'annuncio pubblicitario fino a quando qualcuno non ha fatto su di esso il numero di click da noi desiderato.La “landing page estesa” in questo modo ci può fornire decine , centinaia o migliaia di nuovi clienti profilati. Il loro numero dipende solo dalla nostra bravura nel costruire la Landing Page e dalla nostra bravura a gestire la campagna pubblicitaria!

Prezzi

La massima flessibilita per ogni esigenza!

Basic

Garanzia di 500 visualizzazioni profilate della pagina

1)Definizione n. 2 profili utente (Buyer Personas)

2)Creazione Landing Page Estesa (Studio grafico, e del testo , pagina backend di amministrazione)

3)Pubblicazione pagina (sul sito del cliente)

4)Ricerca parole chiave

5)Campagna pubblicitaria:Garanzia di 500 visualizzazioni alla pagina da parte di clienti profilati (sulle buyer personas)

6) Fornitura per un anno di dati statistici


---------------


---------------


Pro

Garanzia di 1000 visualizzazioni profilate della pagina

1)Definizione n. 3 profili utente (Buyer Personas)

2)Creazione Landing Page Estesa (Studio grafico, e del testo, pagina backend di amministrazione)

3)Pubblicazione pagina (sul sito del cliente)

4)Ricerca parole chiave

5)Campagna pubblicitaria:Garanzia di 1000 visualizzazioni alla pagina da parte di clienti profilati (sulle buyer personas)

6) Fornitura per un anno di dati statistici


---------------


---------------


Premium

Garanzia di 1500 visualizzazioni profilate della pagina

1)Definizione n. 4 profili utente (Buyer Personas)

2)Creazione n. 2 Landing Pages Estese A/B per n. 2 prodotti e/o per test comparativi. (Studio grafico, e del testo , pagine backend di amministrazione)

3)Pubblicazione pagine (con url ottimizzato)

4)Ricerca parole chiave per entrambe le pagine

5)Creazione pagine social (Google+-Facebook-Instagram )

6)Campagna pubblicitaria:Garanzia di 1500 visualizzazioni totali alle due pagine A/B (750+750) da parte di clienti profilati (sulle buyer personas) .

7)Ottimizzazione con test sulle pagine A/B create.

8) Fornitura per un anno di dati statistici


ATTENZIONE:MAXISCONTO SOLO CON INTERNET

E. 700

Euro 380

OFFERTA SPECIALE SOLO PER ORDINI VIA INTERNET CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
(Il tuo minisito ottimizzato per la Cina con in più la funzionalità di raccogliere dati sui tuoi futuri clienti)
1)Landing page estesa in lingua Cinese tradotta da traduttore accreditato dalla camera di commercio Italo-cinese di Pechino (Escluse le visualizzazioni) con un massimo di 5000 caratteri.
2)Creazione del profilo del potenziale cliente cinese interessato ai tuoi prodotti o servizi.
3)Studio del testo ,Studio grafico personalizzato fino a n. 8 sezioni esempio: Testata,Prodotti, Chi siamo, Contatti ecc. ,più n. 2 formulari con n. 2 “call to action”.
4)Back-end in lingua Italiana per la modifica della pagina di ringraziamento , dell'indirizzo email a cui ricevere le risposte dei clienti e per impostare un link al proprio sito o a una pagina esterna
ACQUISTA ORA UNA LANDING PAGE ESTESA

Solo con carta di credito . Solo Euro 380

VEDI UN ESEMPIO DI COME POTREBBE ESSERE LA TUA LANDING PAGE ESTESA IN LINGUA CINESE

VEDI UNA LANDING PAGE ESTESA DI ESEMPIO

CONTATTACI

Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo nel giro di 24 ore!.

IDES-Italia:Via Boschi Tosi n. 1 - 20025 Legnano - It

tel.0039-3661592837

Alberto : responsabile vendite

alberto@geo-marketing.org