Sicurezza

Internet è sia una fonte di informazioni utili che un ambiente per la proliferazione di virus informatici. Gli hacker utilizzano i virus per rubare informazioni e per poter controllare un computer infetto o un sito web.
Un computer non sufficientemente protetto di solito  viene infettato con  contenuti maligni quando  viene caricata una pagina      . Il virus può diffondersi ulteriormente attraverso siti web  a cui il virus stesso è riuscito ad avere l’accesso.
Per ulteriori dettagli, vedere “Modern Internet Attacks, Providing Website Security.”
Si prega di seguire le raccomandazioni sotto riportate per garantire che il sito rimanga sicuro.
Non salvare le password per i propri servizi server FTP, siti web, posta elettronica, o web (in particolare quelle connesse con la moneta elettronica), in modo che siano inserite automaticamente nel proprio computer o FTP client. E ‘molto più sicuro immettere le password manualmente quando richiesto da un programma.
Pubblica il tuo sito web su Yandex.Webmaster in modo che il servizio possa controllare regolarmente le pagine del sito web per scoprire

-dei virus.

Iscriviti per ricevere delle notifiche nel caso che il codice maligno incomincia ad agire  sul tuo sito web, in modo da poter affrontare immediatamente la situazione;

-attività sospette (XSS, spam nei forum, link di spam nascosti pubblicati sulle pagine).
Ricorda: molti utenti non rischiano solo  navigando   siti web che sono stati segnalati come pericolosi.
È possibile controllare il tuo sito web per quanto riguarda i file dannosi e di dubbia provenienza  utilizzando”  Manul — an antivirus utility” antivirus creato in collaborazione con Yandex.